Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK
Nuovo

Visita il sito ufficiale Robalo

Era l’anno 1969. Un francobollo costava 25 Lire, quattro università si collegavano fra loro formando il primo “internet”, Neil Armstrong era il primo uomo a camminare sulla Luna e la Robalo Boats veniva fondata in Georgia. Allora e adesso, Robalo continua a definire gli standard dei fisherman in America e nel mondo.
Sempre davanti nell’innovazione, nello stile, per le attrezzature da pesca,  le prestazioni e la qualità, Robalo è l’ambito punto d’arrivo per il pescatore più esigente.
Grazie alla precisione e alla qualità degli standard di produzione tutte le nostre barche sono certificate ISO 9001:2000 e da cinque anni Robalo riceve il premio della NMMA (Associazione Nazionale dei Produttori della Nautica americana) per la più alta soddisfazione dei clienti.

CARENA HYDROLIFT

  1. Consumi ridotti  » Navigazione asciutta  » Planata istantanea

L’innovativa carena a V Hydrolift è un passo avanti nelle prestazioni che ci distingue dalle altre barche da pesca. Robalo mette a punto la sua superficie di navigazione Hydro Lift su ogni modello per armonizzarla con la lunghezza dello scafo. In parole povere l’Hydrolift permette una maggiore efficienza e una navigazione sempre asciutta perché genera una elevazione maggiore lungo tutta la superficie della carena. Inoltre il ridotto angolo nella parte larga della carena fornisce una maggiore stabilità a basse velocità.

I MIGLIORI DELLA CLASSE

Ci sono barche da pesca... e uno scalino più in alto c’è Robalo. Contando su un know-how di 40 anni di costruzione di barche da pesca tutti i dettagli, anche i più piccoli, si uniscono per creare una grande differenza.

Tutte le cerniere e le chiusure della barca in acciaio inossidabile sono incassate per evitare dolorosi incontri coi piedi . .

L’antisdrucciolo Diamond Lustre è più affidabile e più facile da pulire di quelli comuni.

Le nostre stazioni per la preparazione delle esche sono facilmente raggiungibili e ben equipaggiate nel momento dell’azione oppure nascoste quando la manetta va giù e la barche parte a tutto gas.

Nessun costruttore di fisherman ha mai fatto un lavoro migliore nella progettazione delle vasche del vivo. Pompe dell’acqua di mare sovradimensionate e protette da magnetotermici si combinano con gelcoat blu, chiusure trasparenti e led rossi per garantire che le esche si mantengano vive più a lungo.

I sistemi di drenaggio del pozzetto, delle vasche del vivo e del pescato sono una parte integrata dello stampo della coperta. In questo modo non si riduce l’integrità strutturale della barca e si riduce la possibilità di perdite.

Poiché sabbia, alghe e immondizia possono danneggiare i sitemi a bordo ogni modello presenta un filtro in bronzo per l’acqua di mare.



Clicca sulle immagini per scorrere le foto
Robalo R305
Robalo R265
Robalo R245
Robalo R300
Robalo R260
Robalo R242
Robalo R222
Robalo R200
Robalo R180
Robalo R247
Robalo R227
Robalo R207
Robalo R246
Robalo R226
Robalo R206
2009 © Autosaloneitalia S.r.l - P.IVA 06863830631 - Realizzato da NapoliWeb S.r.l. - Web Agency Napoli