Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK
Nuovo

Visita il sito ufficiale Sessa Marine

La storia di Sessa Marine è la storia di una famiglia che, generazione dopo generazione porta avanti il sogno dell'eccellenza del proprio marchio e dei propri prodotti. Nata nel 1958 e presto evolutasi dallo stampaggio delle materie plastiche alle applicazioni della resina poliestere rinforzata col vetro, Sessa Marine, forte della sua specifica competenza tecnica entra nel settore nautico nel 1968 come produttrice di imbarcazioni.



Clicca sulle immagini per scorrere le foto
Sessa Marine C 44

Il C44 nasce dalla volontà  del cantiere di offrire un'imbarcazione completa e ricca di comfort. Spinto da 2 VOLVO PENTA IPS 500, il C44, vanta un'ottima navigabilità grazie alla carena sviluppata appositamente per questa tipologia di motorizzazione. La barca dispone di un'immensa plancetta di poppa, oltre ad offrire la possibilità  di scegliere tra due configurazioni di pozzetto. L'armatore potrà  decidere, infatti, se mantenere la configurazione classica con tavolo, prendisole e hangar, o se privilegiare la convivialità optando per il layout a doppio salotto (con divano trasformabile in prendisole) in grado di accogliere a pranzo fino a 12 persone.

Sessa Marine Key Largo 24

Key Largo 24, una barca piccola, ma completa, veloce e che vuole farsi notare; anche attraverso nuove colorazioni della carena, non scontatamente “nautiche”, come le nuove livree "corallo", ’ocra , bronzo. Key largo 24 si propone come barca carrellabile dai grandi spazi e dalle grandi soluzioni riprendendo ed ampliando le doti di abitabilità e comfort dei precedenti Key Largo; basti citare l’ampio prendisole prodiero, completo di chaise longue in consolle e la cuscineria a cellule chiuse.

2009 © Autosaloneitalia S.r.l - P.IVA 06863830631 - Realizzato da NapoliWeb S.r.l. - Web Agency Napoli