Il progetto innovativo di Infinity Italian Yacht, specializzati da oltre 30 anni nell’ambito legale e commerciale internazionale, in collaborazione con Italiamare, che vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore nautico come concessionari di cantieri nautici, esperti in area tecnica, logistica e operativa, danno vita a Yacht Time Share, un programma che trasforma il sogno di possedere uno Yacht in un’esperienza esclusiva, intelligente e senza pensieri.
Un progetto ambizioso ma realistico, che punta a ridefinire il settore grazie all’apertura prevista di due nuove basi operative nei prossimi anni: un percorso strategico verso un nuovo modello di vendita Yacht.
Condividere una quota significa vivere da protagonista il fascino della navigazione nelle località più prestigiose del Mediterraneo, come Capri, Positano e la Costiera Amalfitana, con servizi di livello Maxi-Yacht, equipaggio dedicato e una gestione completamente chiavi in mano.
Non si tratta di noleggio o per meglio dire charter: qui sei armatore, proprietario di uno Yacht e non un semplice cliente.
È la tua villa privata sul mare, da godere tutto l’anno con la libertà di scegliere, utilizzare, scambiare o mettere a reddito le tue settimane.
Un modello che unisce lusso, convenienza, redditività e un approccio green, perché condividere lo Yacht significa anche ridurre sprechi, ottimizzare risorse e contribuire a un utilizzo più sostenibile del mare, con minore impatto sull’ambiente e minore inquinamento.
Clicca e scopri come entrare nell’universo Yacht Time Share di Infinity Italian Yacht:
il modo più esclusivo, moderno, vantaggioso e sostenibile per vivere il mare.
Visita il sito
Yacht Time Share 75% più conveniente, che fa bene all’ambiente.