venerdì 12 aprile 2024
Ti piacerebbe osservare ed ammirare da vicino un’imbarcazione prestigiosa come il lussuoso yacht Azimut S7? Se la tua risposta è sì lo comprendiamo perfettamente perché si tratta di uno yacht di 21 metri che è un perfetto emblema di lusso, benessere, relax in combinazione con prestazioni elettrizzanti ma rispettose dell’ambiente, perché il suo progetto è stato ingegnerizzato per ridurre i consumi di carburante.
Noi di Italiamare vogliamo offrirti l’opportunità di lustrarti gli occhi con tutta la suggestiva bellezza di Azimut S7 perché un esemplare è attualmente ormeggiato al Porto di Castellammare di Stabia. Per osservarlo e se vuoi anche visitarlo puoi contattarci per prendere un accordo e un appuntamento, il nostro numero di telefono attivo anche su WhatsApp è ☎️ 0818186615 o se preferisci puoi inviarci una richiesta di informazioni compilando il nostro form contatti.
Siamo dealer ufficiali e autorizzati per gli yacht Azimut a Napoli e in Campania e saremo lieti di soddisfare qualsiasi tua curiosità in merito.
Un flybridge emozionante
Per le sue caratteristiche progettuali Azimut S7 si presenta come un flybridge, ossia come ben sanno gli appassionati ed intenditori di nautica da diporto è un’imbarcazione che ha un tetto aperto dove è collocata una postazione di comando, in questo caso senza hard top e corredata da ampia zona prendisole.
Proprio quest’area sportfly è un extra assoluto per il tuo relax, ma le linee agili e taglienti rendono questo yacht un emozionante gioiello di sportività con prestazioni di rilievo da godersi, per tutti gli occupanti, nelle ampie zone interne al coperto o nella splendida lounge esterna.
Ti interessa esplorare in maniera immersiva questo yacht dall’ambiziosa vocazione sportiva e tecnologica? Puoi farlo attraverso il virtual tour a 360° predisposto da Azimut sul suo sito, un’esperienza multimediale per scoprire meglio le aree esterne ed interne, in raffinati arredi e le finiture delle cabine e degli spazi comuni, oltre alle sue linee slanciate che non mancheranno di esaltare chiunque ami il design di alta scuola applicato alla navigazione.