Italia Brokers & Charter srl | Via Circumvallazione Esterna, 169 80019 - Qualiano (Na) | Telefono +39 081 8186615 Email info@italiamaresrl.it

Italiamare con Wellcraft e Four Winns al BOOT di Düsseldorf

venerdì 5 gennaio 2024

Si avvicina sempre più il BOOT di Düsseldorf, dal 20 al 28 gennaio 2024: ancora pochi giorni e poi potremo immergerci in questo entusiasmante salone nautico dove verranno esposte barche, yachts e tutto ciò che ruota attorno al mondo della nautica in una prestigiosa ed insolita cornice interamente al coperto, rendendo questa fiera una vera meta di pellegrinaggio per tutti gli amanti degli sport acquatici e tutti i diportisti.
Noi di Italiamare saremo ovviamente presenti tra tutte le diverse Hall nelle quali si articola l’ampia esposizione su una superficie di 220mila metri quadrati con l’intento di accogliere i visitatori, rispondere alle loro curiosità, guidarli alla scoperta delle diverse imbarcazioni e delle loro caratteristiche.
Anche i cantieri Wellcraft e Four Winns coglieranno l’occasione di esserci, presentando al grande pubblico alcune delle imbarcazioni di punta delle loro flotte.

Motorboats Wellcraft e Four Winns a Düsseldorf 2024

Nel più esteso salone nautico indoor al mondo, organizzato in uno dei poli fieristici meglio strutturati ed organizzati, si avrà l’opportunità come abbiamo accennato di esplorare tutte le novità e le più affermate proposte dei cantieri americani Wellcraft e Four Winns.

  • Ampio spazio verrà infatti dedicato ai modelli della serie Performance Cruiser di Wellcraft, con due imbarcazioni dalle caratteristiche per certi versi differenti ma accomunate dalle emozioni che regalano ai loro proprietari.
    Il recentissimo Wellcraft 435 è il perfetto compagno di avventure per chi ama spingersi al limite e godersi il mare in assoluta libertà ma con tutti i confort. Sin dal suo debutto è stato considerato un punto di svolta nel segmento dei performance cruisers, con la sua potente propulsione offshore a tre motori, gli eccezionali sistemi di navigazione e le caratteristiche che lo rendono versatile, dinamico e adatto a solcare i mari in qualsiasi condizione. È l’imbarcazione ideale per ogni tipo di avventura, con un’ambizione confermata anche dalle dimensioni che ne fanno l’ammiraglia di Wellcraft in quanto è il più grande performance cruiser sinora costruito dal cantiere americano.
    Accanto al 435 farà bella mostra di sé l’altra imbarcazione della stessa gamma, il Wellcraft 355, un cruiser eclettico da 11 metri anch’esso pensato per chi predilige le crociere ma non vuole rinunciare all’adrenalina dell’alta velocità. Versatile e dinamico, il Wellcraft 355 – che noi di Italiamare proponiamo in pronta consegna ad un prezzo particolarmente interessante) è abitabile e confortevole pur presentandosi con un look aggressivo e grintoso.
  • Four Winns è l’altro cantiere a stelle e strisce che sarà presente al BOOT di Düsseldorf con due modelli tra loro estremamente differenti per abbracciare le ambizioni e i sogni di un pubblico eterogeneo.
    Fedelissimo allo stile bow-rider che caratterizza tutta la gamma H-Series, il Four Winns H6 OB è un modello di eccezionale grinta ed eleganza, equipaggiato per favorire il comfort più assoluto durante le gite in mare aperto, una barca sportiva di 8 metri di lunghezza ricca di soluzioni innovative tutte da scoprire.
    Destinato ad un pubblico diverso, fatto di chi ama godersi il mare in totale rilassatezza con lunghe giornate sull’acqua e lunghe traversate è il catamarano Four Winns TH36, che raggiunge i 12 metri di lunghezza ed è una sofisticatissima e raffinata imbarcazione da diporto dal design innovativo e che potremmo definire “casual”. È uno strumento di svago per crociere anche di più giorni all’insegna del comfort grazie agli ampi spazi esterni, ad una impareggiabile visibilità favorita dalla struttura a due scafi e dalle ampie zone relax sia sul piano di coperta che sottocoperta. Se ci raggiungerai al BOOT di Düsseldorf sarà davvero difficile per te non restare ammaliato da fascino e dallo charme di questo grande catamarano della gamma Multi Hull di Four Winns.
Italia Brokers & Charter srl
Sede legale - Via M. Cervantes de Savaedra 64 80133 Napoli
Via Circumvallazione Esterna, 169 - 80019 Qualiano (Na)

Telefono +39 081 8186615
Email info@italiamaresrl.it
2021 © Italia Brokers & Charter srl - P.IVA 05895881216 - Realizzato da NapoliWeb S.r.l. - Web Agency Napoli