Italia Brokers & Charter srl | Via Circumvallazione Esterna, 169 80019 - Qualiano (Na) | Telefono +39 081 8186615 Email info@italiamaresrl.it

Jeanneau e Italiamare al Boot di Düsseldorf!

venerdì 29 dicembre 2023

Il boatshow più emozionante dell’anno si avvicina: dal 20 al 28 gennaio ci ritroveremo tutti, appassionati di nautica, amatori ed operatori del settore al BOOT di Düsseldorf, noto anche come Düsseldorf International Boat Show. Non sappiamo se è il più importante al mondo, di sicuro è il più insolito e particolare nell’organizzazione, soprattutto per la durata che abbraccia ben 2 fine settimana e per la peculiarità di essere interamente al coperto, a differenza di altri saloni nautici nei quali si prevede anche una sezione dove le imbarcazioni sono immerse nel loro “habitat”.
Molto ampia è anche la diversificazione di quanto si può ammirare, ed è ciò che rende il BOOT un punto di riferimento per l’industria navale, per le imbarcazioni da diporto e per gli sport acquatici. Tutti i più importanti produttori internazionali colgono al volo l’opportunità di esporre a lungo e ad un pubblico vasto ed eterogeneo le loro ultime novità, gli sviluppi delle flotte, gli accessori e gli equipaggiamenti così come i modelli già affermati ed apprezzati dal mercato proponendoli in una cornice prestigiosa. L’ambizione di raggiungere tantissimi utenti finali è confermata dallo sforzo che verrà compiuto da Jeanneau, cantiere che presenterà un assortimento più che variegato della sua flotta motorboat.

Barche Jeanneau in esposizione a Düsseldorf

Barche dalle linee eleganti, barche ad alte prestazioni, barche sulle quali vivere entusiasmanti esperienze di viaggio e di navigazione: Jeanneau progetta e costruisce strumenti di svago e di gioia che si adattano a tutti i possibili modi di vivere ed amare il mare. La dimostrazione lampante la troverai insieme a noi di Italiamare al salone di Düsseldorf, dove potremo guidarti nell’esplorazione e nella scoperta di ben tre delle diverse linee che compongono la gamma motorboats di questo cantiere, ciascuna rappresentata da più modelli.

  • La gamma Cap Camarat, che include i migliori compagni di avventure per le gite in mare aperto tra sensazioni appaganti e con il brivido della velocità, sarà rappresentata da addirittura 5 modelli differenti:
    - 7.5 WA Serie3
    - Il nuovo Jeanneau Cap Camarat 9.0 WA Serie2
    - 10.5 CC
    - 10.5 WA Serie2
    - 12.5 WA

Sono tutte imbarcazioni pensate per offrire al proprietario un comportamento impeccabile sul mare ma con una elettrizzante propulsione fuoribordo per spingersi al limite, sempre in totale sicurezza.

  • Per chi invece predilige vivere il mare con più calma e distensione il punto di riferimento nella flotta Jeanneau è la gamma Merry Fisher, con imbarcazioni ideali per le escursioni in famiglia e per crociere da costa a costa in compagnia degli amici grazie ai comfort di bordo. Saranno 4 i modelli Merry Fisher che potrai ammirare e conoscere nel dettaglio insieme a noi:
    - Il nuovo Merry Fisher 895 Serie2
    - Il Merry Fisher 895 Sport
    - Merry Fisher 1095 Fly
    - Merry Fisher 1295 Fly
  • A chiudere l’esposizione ci saranno due esemplari della gamma per il day boating di Jeanneau, imbarcazioni che nel loro speciale ed esclusivo segmento assecondano tutte le aspettative dei diportisti più esigenti. La gamma DB Yachts offre design di eccellenza, eleganza delle finiture e dei materiali, stile impareggiabile, ed è un vero emblema di lusso per un’esperienza di navigazione e di vita sul mare ad alte prestazioni.
    Saranno due in questo caso le imbarcazioni esposte presso l’ampio salone Messe di Düsseldorf:
    - DB/37 IB
    - Jeanneau DB 43 IB
    Entrambi ricchi di soluzioni ingegnose e perfetti per le crociere estive, ti permetteranno di godere la vita sul mare fino in fondo.

Ti diamo appuntamento al BOOT di Düsseldorf: incontriamoci lì dal 20 al 28 gennaio 2024 per scoprire in anteprima tutte le novità della flotta Jeanneau e per trasformare in realtà ciò che hai sempre sognato!

Italia Brokers & Charter srl
Sede legale - Via M. Cervantes de Savaedra 64 80133 Napoli
Via Circumvallazione Esterna, 169 - 80019 Qualiano (Na)

Telefono +39 081 8186615
Email info@italiamaresrl.it
2021 © Italia Brokers & Charter srl - P.IVA 05895881216 - Realizzato da NapoliWeb S.r.l. - Web Agency Napoli